domenica 5 agosto 2018

Jesahel


Soundtrack: Jesahel - Delirium






Trovare i vostri curatori preferiti all'imbarco di qualche aliscafo diretto alle isole è ormai una tradizione d'agosto. La ricerca del respiro dell'orizzonte marino e dell'architettura mediterranea dalle arrotondate forme pastello è infatti una necessità dello spirito per questi due balordi figuri perennemente alla ricerca di un proprio equilibrio esistenziale. E dove trovarlo meglio se non nella messinscena di sè stessi, grazie al racconto che solo sulle pagine di Gioco di Donne è possibile raccontare con ludica e lucida continuità.

Come sempre sospese tra sacro e profano, le peregrinazione isolane di Naima e Roberto sono partite dal molo di Sorrento e sono sbarcate ad Ischia, per poi prendere un affollato autobus per Forio, alla scoperta di palazzi suadenti e chiese mozzafiato come quella del Soccorso, dove le maioliche si abbronzano sotto un sole quasi messicano e si affacciano sul mare. 

In quanto al lato moda, forse a questo punto riconoscerete lo stile; non è Gioco di Donna se non appare un nuovo modello della serie di vestitini realizzati a uncinetto da Nonna Gianna per Naima. Stavolta ha deciso di abbinarlo ad anelli e monili più sottili e meno importanti rispetto al passato, facendo del proprio outfit non solo una questione di gonne e sottogonne - per dirla alla Galimberti - ma una vera e propria summa degli affetti.


































Location_: Forio di Ischia, Sorrento

Ph_: Roberto e Naima

Styling_: Naima e Roberto

Model_: Roberto e Naima

1 commento: