sabato 8 ottobre 2016

Last Muthafucka Breathin'




Il mio collega Roberto D'Onorio ed io non siamo certo il genere di persone che potrebbero definirsi "outdoorsy". Niente contro la natura, beninteso; è solo che ci orientiamo di gran lunga meglio leggendo la muffa sul dorso dei libri che sulla corteccia degli alberi.

Ed è proprio la nostra ricerca sulla scena contemporanea che dalla letteratura di settore si sposta alla ricerca dell'evento, ad averci trasportato all'Outdoor Festival all'Ex Caserma in via Guido Reni, proprio di fronte al MAXXI.

Essendo tutte le opere in mostre concepite bene o male per occasioni fotografiche, io e il D'Onorio abbiamo visitato l'evento vestendo non solo i panni di critici, ma anche quelli di GDD. Oramai entrambi facciamo affidamento sui nostri capsule wardrobe, i quali pezzi hanno ricreato due look reminescenti degli anni '80 (nel caso del mio abito letteralmente, essendo Ferrè vintage acquistato in un mercatino dell'usato).


















Un saluto dai vostri supercattivi dell'arte contemporanea, qui rappresentanti in maniera calzante come persi nel tunnel delle proprie cogitazioni



Location_: Ex Caserma Via Guido Reni, Roma

Ph_: Roberto D'Onorio, Naima Amarilli

Styling_: Naima Amarilli, Roberto D'Onorio

Model_: Roberto D'Onorio, Naima Amarilli

Nessun commento:

Posta un commento