Soundtrack: Me and Julio Down by the Schoolyard - Paul Simon
Gioco di Donne è nato in estate, e quindi naturalmente in estate trova la sua massima espressione. Le gite fuoriporta sono diventate oramai un appuntamento fisso per cimentarci nei nostri set, e fotografare diventa un modo di interagire con l'ambiente, giocare con luci e tinte, forme e spazi e inventarsi spunti di storie in un paesaggio di una mediterraneità pastellata.
Io e Leandro siamo a Procida, un'isola poco lontana da nostra natia Sorrento, ma un'oasi di strepitosa bellezza, ben lontana dalla pazza folla, e sopratutto piena di piante grasse.
Gli outfit che abbiamo scelto sono minimali, io in rosso (tanto per cambiare), arrichisco il look con una collana tra il tribale e il peperoncino così tipico della napolaneità, donatami dalla designer di gioielli Cristina Grazioli, un paio di orecchini anni '50, anelli di Jo Meo e sandaletti artigianali sorrenti. Leandro invece è un marinaio vestito di colori chiari e pantaloni di lino. L'highlight è il cappello, che apparteneva alla vecchia conoscenza di Gioco di Donne Lucas, ed è nato a nuova vita grazie all'interpretazione del nostro neo-velista.
Stat'v' bbuon' dai Fratelli Morelli
Location_: Procida
Ph_: Naima Amarilli, Leandro
Styling_: Leandro e Naima
Model_: Leandro, Naima Amarilli
Nessun commento:
Posta un commento