venerdì 26 ottobre 2012

Pirate Song













Terzo set siciliano. Dopo essere stati sulla strada, dopo gli anni '60, è ora di calarsi in un'altro aspetto, peraltro molto caro a Gioco di Donne, quello piratesco.
Allora facciamo finta che dal porto di Trapani siano sbarcati contemporaneamente una corsara sorrentina e un pirata giacartese e si siano inerpicati sulla terraferma, sciabole alla mano, alla ricerca di ristoro e dolcetti alla pasta di mandorle. 
Il duello, forse per onore, forse per gloria, forse per uno dei summenzioti dolcetti, avviene nelle piazze di Erice, cittadella antica che sorge su sull'omonimo Monte Erice, fondata secondo Tucidide da esuli troiani. 



































Location_: Erice, Sicilia

Ph_: Naima Amarilli, Lucas Leo Catalano

Styling_: Naima Amarilli, Lucas Leo Catalano

Model_: Lucas Leo Catalano, Naima Amarilli



2 commenti:

  1. voi ve le pensate, voi ve le scattate, voi ve le scegliete...potreste migliorare ! Questa non vuole essere una critica distruttiva bensì esortativa. Erice è una splendida location ed andava sfruttata meglio. Bello l'accostamento con i locali e la vetrina di dolci tipici. un cambio d'abiti era gradito. bravi cmq voto 7.
    Armando

    RispondiElimina
  2. L'idea di foto-storie costruite in questo modo è suggestiva e inconsueta nel mondo del "fashion blogging" (se sentite di farne parte); complimenti!
    Ti ho scoperta da poco grazie ad una foto che ho scelto di pubblicare nel mio post ispirazionale di oggi. In realtà eri presente anche quello precedente, ma non potevo dirlo perchè era in corso un gioco... indovinare chi eri dalle tue scarpe :)
    Ecco il link diretto, se ti va di dare un'occhiata: lemusedikika.blogspot.it
    Spero ti faccia piacere, alla prossima!

    RispondiElimina