N:
Casa di Cristina in realtà non è a Roma.
E' vero che si scende al capolinea della metro A Battistini, ma già dall'ultima rampa di scale del suo palazzo si incontrano sorprendenti statue filiformi con copricapi di vetro colorato, come una sorta di sentinelle, nonchè mobili dai mille cassetti, frammenti ritrovati di una dimensione mediterranea. Oltre la soglia la sensazione di aver attraversato un vero e proprio portale è definitiva.
Cristina Grazioli, (qui il suo sito ) è una designer la cui coloratissima e luminosa produzione spazia dai gioielli ai tavoli, passando per specchi e borse, particolarmente orientata verso il vetro, le pietre e i metalli.
E' da un pò che pensavo di mostrare queste creazioni sul blog, possibilmente nel loro habitat naturale, dove sono venute alle luce, quindi per Gioco di Donne è stata convocata un'adunata straordinaria nella capitale; Leandro ci ha raggiunti da Milano in qualità di fotografo, mentre Amina, insieme a sua madre Gabriella e a mia madre Rox, è venuta da Sorrento, passando a prendere anche la cugina Chiara in Piazza Dante.
Insomma, domenica mattina: Cristina ci ha lasciato campo libero nella sua dimora, mettendoci a disposizione, oltre che le sue splendide creazioni gioielliere, anche degli abiti molto particolari, come i due neri di pizzo che indossano Amina e Chiara, e quello rosa a frange per me.
Gabriella prende le redini della situazione, facendo da stylist e direttrice della fotografia contemporaneamente, mentre Leandro scattava, ecco quindi il nostro primo set corale in uno studio d'artista...
all of these dresses are fab! you girls have great style.
RispondiEliminaand your comment on my blog might well be one of the BEST comments of all time. Stendhal Syndrome. I love that. ♥
Questo outfit è veramente eccezionale: bellissimo il set, bellissimi i gioielli, bellissime le modelle, bellissimi gli abiti. Complimenti a tutti, gran bel lavoro!!! :)
RispondiEliminaThanks Starr, grazie Luca
RispondiEliminatrovo questo blog,davvero interessante.
RispondiEliminami piacerebbe ci seguissimo a vincenda.sono appena diventato un vostro lettore
www.imonili2010.blogspot.com
LIVE THE MAGIC OF SICILIAN FASHION
LA SICILIA TRASMETTE MODA
Volentieri
RispondiEliminaBeautiful photos!! I wish I could read your blog, lol.
RispondiElimina