N:
Come in un film della vecchia hollywood: scenari alla 007, intesa alla Bonny e Clyde, phatos un pò alla Casablanca, ravvivato in rosso.
Ancora una volta sono i cappelli a definire le atmosfere e le personalità.
Due Borsalino, tanto per cambiare, per me un bellissimo modello di un rosso fulminante, procacciatomi dalla mitica Zia Vita, perfetto sul mio vestito da poco acquistato (quest'anno pare abbia imboccato una via decisamente scarlatta), per Mauro invece, a impersonare l'ennesimo mascalzone/gentiluomo della storia del cinema, il modello classico già comparso varie volte nelle foto di questo blog.
Non fosse per le Converse a dare un tocco sportivo, il look di Mauro sarebbe abbastanza compito. Il suo gilet grigio non è però da sottovalutare; si tratta di un capitolo della triologia handmade voluta da ragazzo da Zio Jo, che quando si faceva realizzare un capo da mia nonna lo pretendeva in serie, secondo una strana monomania concessagli solo perchè si tratta di un artista.
Insomma, in un pomeriggio sorrentino ero riuscita a recuperare Diana con l'intenzione di costruire un look attorno al cappello rosso, proprio in quel momento Mauro mi chiama e viene subito cooptato, un pò di rossetto e via, tutti e tre giù al porto.
Ph_: Diana Mirone
Model_: Naima, Mauro
complimenti a tutti voi di gioco di donne.......bellissimi scatti e modelli superstar!!! ;)
RispondiElimina.......ah dimenticavo l'ottimo gusto nella scelta e negli abbinamenti dei capi!
RispondiEliminache belli vestito+rossetto rossi!!
RispondiEliminaanna
www.followpix.blogspot.com
Siete belli l'uno quanto l'altro. E questi cappelli!!!
RispondiEliminaGrazie ragazze, siete gentili!
RispondiEliminasi. sono senza dubbio una nuova follower!
RispondiEliminaancora complimenti!
Ti ringrazio molteplici volte !CE
RispondiElimina