sabato 4 settembre 2010

Up and away - parte 1

_
_

D :

Ancora una volta, io e la mia collega Naima, vi riproponiamo il cosiddetto “nyve style” che ha riscosso molto successo nelle passerelle del 2007-2008. Questa volta però abbiamo voluto seguire una linea guida,da cui abbiamo tratto ispirazione per la combinazione degli outfit, quella del fumetto “Corto Maltese”. E come un vero e proprio set cinematografico, Naima interpretava questo marinaio avventuriero,spavaldo e anarchico, che lotta contro tutto e contro tutti. Non a caso il suo look richiama appunto il mitico personaggio di questo fumetto: classica giacca blu da marinaio, tipico cappello bianco, pantalone rosso e canotta bianca.

Come potete notare “Corto Naima” è seguita da due buffi personaggi, i quali le hanno fatto compagnia in questa mitica e breve avventura : il suo mozzo di fiducia spugna (alias Pasquale) e la dolce donzella dall’aria triste e innamorata (Luisa) che cercherà di conquistare in tutti i modi il suo bel pirata…

Il mozzo-aiutante spugna indossa la tipica maglietta a righe bianche e blu, la quale non può mai mancare e dei pantaloni neri arrotolati fino a metà ginocchio, proprio come si sono portati in questa stagione 2010.

La bella Louise indossa invece un tubino blu dal fiocco rosso, che si intona perfettamente con i colori dell’abbigliamento di “Corto”…come si può non perdere la testa con tale tubino mozzafiato?

A fare da scenario per questo divertente set è il porto di Piano di Sorrento e la sua nuova banchina, dov’era ancorata una piccola barca, della quale Corto e la sua ciurma si sono impossessati per poter solcare verso nuovi orizzonti….

Ma dietro questa splendida coreografia di luci e colori si cela una storia profonda come il mare della quale vi racconteremo nella seconda parte del servizio , che tratterà sempre di Corto e la sua splendida ciurma….










_







_





























Naima:
Pantalone alla pescatora Brooksfield, canotta, giacca da uomo e cappello della marina, scarpe Bruno Magli, anelli vergine e polpo Joseph Meo, ciondolo orologio da vintage
_
Luisa:
Tubino Inserra, ballerine Caruotto
_
Pasquale:
Pantalone Antares, maglietta Benetton, cintura di pelle, occhiali Ray Ban Wayfarer
_

Location_: Piano di Sorrento

Ph_: Diana Mirone

Styling_: Diana Mirone

Model_: Naima, Luisa, Pasquale

5 commenti:

  1. Nice blogggg!!

    We follow you!
    Follow us if you want :)

    RispondiElimina
  2. Oh questa storia è troppo simpatica!!
    E che bel posto per fare le foto!

    RispondiElimina
  3. grazie!!!!siamo contente che vi diverta!!in fondo anche questo è lo scopo del gioco :P

    RispondiElimina
  4. deliziose e spiritose:-) brave!

    RispondiElimina