venerdì 7 gennaio 2011

Cruel



Soundtrack:
Cruel - Calexico





N:
_
Tono su tono giochiamo ai cromatismi con delle rocce à la Max Ernst.
E' da questa estate che Diana pensava di fare un set alla Pignatella, e questo perchè in genere durante la bella stagione andavamo lì a prendere il sole, fare il bagno e tutta quelle serie di cose che in genere le ragazze sorrentine fanno d'estate. E qui torniamo al surrealismo, perchè per quanto io adori alla follia correre e saltare da uno scoglio all'altro, l'abbigliamento che abbiamo scelto per questo shooting non è esattamente sportivo; non è un caso che i tacchi delle scarpette col fiocchetto sono andati a farsi benedire, ebbene, necessitavo di maggiore agilità, ho preferito toglierle.
_

Il look in realtà è una variazione sul tema di Gong-oh, il cappello è sempre un pezzo di mia nonna, un Borsalino dello stesso modello a caccaviello di quello blu, solo che un poco più basso. Anche la gonna è un pezzo vintage, così come la borsetta, presa a Roma nei mercatini di Piazza Vittorio sotto i portici, proprio in compagnia di Diana.
Però questa gonna marrone, il cappello anni '50-'60, canotta e cardigan, non potrebbe anche essere una forma pop di neorealismo rosa?










































































Cappotto cammello Max & Co, Gonna sartoriale, cappello Borsalino, scarpe Vitulli, canotta Levi's, cardigan Base, borsetta da vintage, sciarpa handmade, anelli Joseph Meo

_
Location_: La Pignatella


Ph_: Diana Mirone


Styling_: Naima Amarilli


Model_: Naima

9 commenti:

  1. Ma quanti Borsalino hai? :D
    Fantastiche le foto!

    RispondiElimina
  2. Lovely pictures!
    x http://funkydoris.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @ Marco: Tutti ereditati... fin troppo semplice!

    @ Elizabeth : Ah, you love Calexico too! The're great!

    @ Funkydoris: Welcome on board!

    RispondiElimina
  4. bellissime foto, ti ho scoperto grazie a cecile, mi metto in coda ai tuoi followers, o sarebbe meglio dire in cime. bacia ady

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie al tuo commento sul mio, ho scoperto il tuo blog! davvero originale ed interessante! Io ti seguo sul bloglovin..se ti va fai lo stesso!
    Un bacio e complimenti

    RispondiElimina
  6. mi piace questa location, belle anche le foto!

    un saluto, grazie del commento :)

    http://lmphotografic.blogspot.com/

    RispondiElimina