mercoledì 28 settembre 2011

Telegram Sam






 
 
 
 
Su Gioco di Donne avevate già avuto un assaggio del pittore Laslo Iera nel post "Amaranth", adesso lo ritroviamo in versione autunnale: camice nero ( a sua detta chi si veste di bianco "ostenta purezza perchè ha qualcosa da nascondere"), camicia grigiastra con tanto di cravattona che sembra uscita da PK, un pantalone comodo, scarpone, occhialini che fanno di lui un essere a metà strada tra Philippe Daverio e uno scenziato pazzo, e la sua chioma rossa al vento come sempre.
 
 
Il cappello è stato un acquisto della mattinata, passata a spasso per Via Sannio, il mitico mercato di Roma, dove il nostro ha ricevuto lusinghe di ogni tipo da mercanti ipnotizzati dalla sua figura, che facevano a gara per vestirlo di gioielli e mantelle le quali, effettivamente, gli stavano a proprio pennello.
 
 
Un passaggio da Fassi, la gelateria di Piazza Vittorio, e via alla Centrale Montemartini, lo spettacolare ex impianto per la produzione di energia elettrico riconvertito in museo, splendida fusione tra archeologia industriale e archeologia vera e propria, con le statue candide vicino alle caldaie nerastre. Endroit ideale per un look che suona stravagante come una vecchia stamberga.
 
 
 
 








 
 
 











 
 
 



































Location_: Centrale Montemartini, Roma
Ph_: Naima Amarilli
Styling_: Laslo Iera e Naima Amarilli
Model_: Laslo Iera

Nessun commento:

Posta un commento