mercoledì 1 dicembre 2010

Amaranth

_








N:
_
Ho conosciuto Laslo Iera qualche anno fa all'Accademia di Belle Arti.
Per quanto abbia nome, cognome e sembianze di un epico vichingo venuto direttamente dai ghiacciai nordici, in realtà è un vero e proprio romano de Roma, infatti abita a Porta Maggiore, a pochi passi da casa mia, proprio dove abbiamo fatto le foto.
_
Era vestito più o meno così la sera che stavamo andando per vernissage a Trastevere; si trattava di "Senales Rojas", evento per il quale molte gallerie capitoline proponevano performance "contro le barbarie". Laslo è un pittore tradizionale, ha una profonda avversione verso l'arte contemporanea, quindi ho dovuto sobbarcarmi una buona dose di scettiscimo e cinismo rispetto a "stè fregnacce moderne". Comunque aveva questo bel cappotto verde perfettamente in tinta con i cromatismi che ultimamente, l'avrete notato, dominano questo blog, quindi Laslo, ti presteresti per Giocodidonne, che hai proprio l'allure adatta?

Detto fatto, una pietra dagli strani influssi negativi, almeno così dice lui, come ciondolo, anfibiacci duri e puri, aggiustati e rimaneggiati da Laslo stesso, maglione, sciarpa, cartellina porta-disegni.
Il risultato, sarà per via della fluente chioma rossa che gli invidio moltissimo, è magnetico.


















































Cappotto di lana cotta da vintage con bottoni di cuoio intrecciato,
maglioncino di lana fine, jeans elasticizzati, scarponi dell'esercito italiano da paracadutista,
sciarpa di lana handmade
_

Location_: Porta Maggiore, Roma

Ph_: Naima Amarilli

Styling_: Laslo Iera


Model_: Laslo Iera


5 commenti:

  1. Non sembra nemmeno italiano come hai già citato nel tuo post. Comunque ha dei bellissimi occhi e i suoi capelli sono di un colore stupendo! Mi sarebbe piaciuto vedere una foto con alcuni dei suoi lavori per capire bene lo stile suo. Baci

    RispondiElimina
  2. Le sue scarpe sono stupende!
    Belle foto come sempre :)

    sai dove si possono vedere i suoi dipinti?

    RispondiElimina
  3. di miei dipinti purtroppo ANCORA ce ne sono pochi pubblicati online, sto aspettando di farmi un sito come si deve e quei pochi che pubblico si trovano sul mio profilo di facebook. ad ogni modo sono meglio come illustratore che come pittore.
    grazie per i complimenti ^^ non mi sarei mai aspettato complimenti sulle scarpe O.o

    by Laslo Iera

    PS: ho creato un account Wordpress solo per rispondere a questo messaggio XD forse ci metterò anche qualche cosa scritta da me, staremo a vedere.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a te Naima e a Laslo gran personaggio! Davvero un bell'outfit!!!! ;)

    RispondiElimina