sabato 9 ottobre 2010

Sway

_
_
_
_
_
N:


_
Ritorno toccata e fuga a Sorrento, reicontro Diana per una chiacchierata tra amiche e ne approfittiamo per fare il set con il mio classico tubino da vernissage, che avevamo in mente da tanto tempo.
L'idea iniziale era citare l'immortale Colazione da Tiffany e scattare nel Museo Correale, ma siccome era chiuso abbiamo cambiato scenario e abbiamo dirottato su casa del mio amico e musa Mauro, il quale mi ha anche regalato i carinissimi orecchini a torciglino che ho messo.

Il tubino lo presi tempo fa a Sorrento da Max & Co, la borsetta di maglia di ferro è un pezzo vintage, i guanti di raso invece li comprai proprio con Diana a Porta Portese l'anno scorso.
Sui Ray Ban Wayfarer non c'è molto da dire, solo che quando me li feci regalare pensavo a Bob Dylan e non li aveva nessuno, mentre adesso sono da anni sui nasi di tutti, ergo nel quotidiano preferisco usare i miei nuovi fantastici occhiali che sono quasi certa che non andranno mai di moda.


_

_





_


























Tubino Max & Co, scarpe Vitulli, guanti di raso, borsetta vintage, occhiali Ray Ban Wayfarer



Location_: Villa La Rupe, Sorrento

Ph_: Diana Mirone

Styling_: Diana Mirone

Model_: Naima

4 commenti:

  1. Bellissimo il vestito. Forse avrei optato per scarpe leggermente più alte ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania, hai ragione, dovrei emanciaparmi dal mezzo tacco!

    RispondiElimina
  3. Io quando ho comprato le mie Wayfarer, ho chiesto al signore del delitto se erano belle, e ha risposto: troppo forte! Assomigli a Bob Dylan!

    RispondiElimina
  4. hehe Tutto dipende da che lato virano i riferimenti culturali dell'interlocutore!

    RispondiElimina