giovedì 22 luglio 2010

Oz





N:
C'era questa bella gonna azzurra, sempre appartenuta alla gioventù anni '50-'60 di mia nonna, quando le sorrentine e i sorrentini erano un pò più nobili e sobri. Ci sarebbe andata bene sopra una maglietta a righe, ma ho preferito giocarmela, senza interpellare Diana alcuna, con questa nera con lo scollo a barchetta, il mio preferito per veleggiare verso gli orizzonti delle favole.
Le scarpette rosse le ho fottute ovviamente alla malvagia Strega dell'Est, spiaccicata sotto casa mia vicino al bar di Catiello, e questa antica cipolla da collo che segna le 11 e 10 proprio forever direi che ce sta, ce sta, così come l'anello col leone (fifone).











Maglietta con scollo a barchetta, gonna di cotone da vintage,
scarpe Sandra, anelli Joseph Meo

Location_: Studio Asteco, Sorrento
Ph_: Gabriella Cadice
Styling_: Naima Amarilli
Model_: Naima

Nessun commento:

Posta un commento