Soundtrack: Jesahel - Delirium
Trovare i vostri curatori preferiti all'imbarco di qualche aliscafo diretto alle isole è ormai una tradizione d'agosto. La ricerca del respiro dell'orizzonte marino e dell'architettura mediterranea dalle arrotondate forme pastello è infatti una necessità dello spirito per questi due balordi figuri perennemente alla ricerca di un proprio equilibrio esistenziale. E dove trovarlo meglio se non nella messinscena di sè stessi, grazie al racconto che solo sulle pagine di Gioco di Donne è possibile raccontare con ludica e lucida continuità.
Come sempre sospese tra sacro e profano, le peregrinazione isolane di Naima e Roberto sono partite dal molo di Sorrento e sono sbarcate ad Ischia, per poi prendere un affollato autobus per Forio, alla scoperta di palazzi suadenti e chiese mozzafiato come quella del Soccorso, dove le maioliche si abbronzano sotto un sole quasi messicano e si affacciano sul mare.
In quanto al lato moda, forse a questo punto riconoscerete lo stile; non è Gioco di Donna se non appare un nuovo modello della serie di vestitini realizzati a uncinetto da Nonna Gianna per Naima. Stavolta ha deciso di abbinarlo ad anelli e monili più sottili e meno importanti rispetto al passato, facendo del proprio outfit non solo una questione di gonne e sottogonne - per dirla alla Galimberti - ma una vera e propria summa degli affetti.
Location_: Forio di Ischia, Sorrento
Ph_: Roberto e Naima
Styling_: Naima e Roberto
Model_: Roberto e Naima
I posti, visti da voi, diventano magici. 😘
RispondiElimina