martedì 29 gennaio 2013

Shakin'








Ancora in rosso, ancora l'amata Positano.
Stavolta però ho provato questa conversione alla vita alta, molto comoda e tutto sommato niente male.
Oltretutto non vedevo l'ora di sfoggiare la borsetta "Fidanzata di Batman" della designer Cristina Grazioli , di cui in passato si sono visti su Gioco di Donna i gioielli, e i nuovi orecchini a fulmine, realizzati dal mio partner in crime Lucas.

In giro con Rox per Positano si fanno strani incontri. 
Stavamo scattando vicino alla chiesa, deserta in inverno, quando dalle scale che scendono giù alla spiaggia si palesa un gruppo di orientali.
Dopo avermi usato come sfondo per le loro foto, uno di loro prende coraggio e si avvicina, chiedendomi di fare una foto con lui. Certo, perchè no?
Faccio per andarmene ma il gruppetto mi ferma: un altro tipo vorrebbe farsi una foto con me. Poi un altro, poi un'altro, un'altro e un altro ancora.... a orde taiwanesi salivano dalle scale provenienti dalla spiaggia.
Dopodichè soddisfatto il loro bisogno di avere una foto con un esotico esemplare tipico sorrentino, il nutrito gruppetto si allontana sulle scale ridendo a crepapelle. 








































Location_: Positano

Ph_: Rox

Styling_: Naima Amarilli

Model_: Naima Amarilli


1 commento:

  1. Che bello quel rosso, soprattutto le scarpe!
    Forse ti hanno presa per una modella alle prese con uno shooting :)
    Vedo che è da diverso tempo che non scrivi, spero nulla di problematico... Il tuo blog l'ho sempre seguito con piacere, tant'è vero che sono qui per annunciarti che ho il piacere di annunciarti che... hai ricevuto il mio premio "Liebster Award": vieni a ritirarlo e scoprire di cosa si tratta :)

    http://lemusedikika.blogspot.it/2013/04/liebster-award-un-premio-inaspettato.html

    RispondiElimina