venerdì 23 gennaio 2015

Monkey Business





Ritratto di un critico curatore. Se fino ad ora avete immaginato il tipico curatore nelle variopinte vesti di un Daverio, o di un forsennato Sgarbi, oppure nel look algido e compassato di un Hans Ulrich Obrist, ebbene questi scatti metteranno in crisi i vostri preconcetti. Calato nella vita di tutti i giorni, con un look declinabile secondo le esigenze, il nostro Roberto D'Onorio in esclusiva per Gioco di Donne incarna l'ultimissima generazione di curatori dalla parlata articolata ma attenta alle esigenze del presente. Urban e gentiluomo allo stesso tempo.











Location_: San Lorenzo, Roma

Ph_: Naima Amarilli

Styling_: Roberto D'Onorio

Model_: Roberto D'Onorio

venerdì 2 gennaio 2015

Manic Monday






What is better than starting Gioco di Donne's fifth year by shooting the amazing Martina, GDD's all time favorite model. It was a windy and freezing cold Monday, but Martina was stoic in the face of adversity. On top of that, the role of a woman from the 50s suited her perfectly. Elusive and smiley at the same time, she wandered around old buildings, panoramic views and cafes.


Gioco di Donne inaugura il suo quinto anno - ebbene si, siamo in giro dal 2010 - con uno shooting con la fantastica Martina, modella favorita di Gioco di Donne. Un gelido e ventosissimo lunedì mattina la nostra mora si cala nel ruolo di una donna un pò anni '50, tra caffè, vecchi palazzi e vedute panoramiche, sorridente ed elusiva allo stesso tempo.






















Here we go, a grizzly bear and our model

Ed eccoci qui, un grizzly e la nostra modella




Location_: Sorrento

Ph_: Naima Amarilli

Styling_: Naima Amarilli

Model_: Martina