mercoledì 30 ottobre 2013

Fool For Your Loving






Non ci sono dubbi ormai sulla passione di Gioco di Donne per il colore rosso. In passato abitini rossi sono apparsi in tutte le fogge e dimensioni su queste pagine, indossati da bionde e da brune.
 In questo caso ho voluto reinterpretare un vestitino con lo scollo all'Americana in due modi diversi; in versione basic (pochi accessori e un paio di converse), e in versione anni '50 (con tanto di foulard tra i capelli e allacciate). La new entry è l'anello a cuore, regalatomi dal proprietario di un delizioso negozietto vintage a Treviso. Pur essendo più tipa da fulmini che da cuori, sono stata attirata dall'aspetto pop e ironico del monile e dal colore; il rosso, tanto per cambiare!











Location_: Sorrento, Roma Villa Borghese

Ph_: Leandro Morelli, Lucas Leo

Styling_: Naima Amarilli

Model_: Naima Amarilli

giovedì 17 ottobre 2013

Je m'appelle Jane





Una sofisticata coppia si aggira per le stradine di Sorrento.
Lei è una bohémienne trasognata che veste di rosso, pantaloncini di pizzo, scarpette allacciate, basco e foulard alla Rimbaud. Lui è un tipico gentiluomo sorrentino moderno che non esita a indossare un papillion, se la situazione lo richiede. 















Location_: Sorrento

Ph_: Naima Amarilli

Styling_: Naima Amarilli, Laura Prisco, Renato Fiorenzano

Model_: Laura Prisco, Renato Fiorenzano

lunedì 14 ottobre 2013

One more cup of coffee




La tazza è di tè, invece di essere di caffè come da soundtrack, ma in quanto ad atmosfera la nostalgica canzone scelta sembrava appropriata.
E' strano passare dal look estivo dello scorso set a questo outfit autunnale, quasi invernale vista la pelliccia di montone, un pezzo vintage come al solito. Il tempo è bizzarro e noi di Gioco di Donne ci regoliamo di conseguenza. 









Ph_: Rox

Styling_: Naima Amarilli

Model_: Naima

venerdì 11 ottobre 2013

Because We Can





Tornata ai moli sorrentini, lì dove Gioco di Donne ha avuto inizio, dell'avventura melbourniana mi rimangono uno skateboard, la giacchetta di jeans Santa Cruz, il braccialetto della mia amica Bec e ovviamente il ricordo di mirabolanti avventure tra città e deserto. 
Che sia sabbia o che sia mare, a qualsiasi latitudine, Gioco di Donne non si ferma mai.













Location_: Porto di Sorrento

Ph_: Lucas Leo Catalano

Styling_: Naima Amarilli

Model_: Naima